Capita a tutte di sentirci stanche, con un colorito del viso spento e invecchiato.

I nuovi trattamenti di ossigenoterapia cosmetica riducono i segni del tempo, rivitalizzano le cellule responsabili della formazione di fibrina, elastina e collagene, regalando un viso riposato, fresco e luminoso: si tratta una metodologia innovativa ed assolutamente non invasiva, dalla comprovata efficacia, che ha riscosso grande successo anche tra i personaggi famosi del cinema e del mondo dello spettacolo.

La Farmacia Focaccia, da sempre attenta alle ultime novità del settore estetico, ti offre un’esclusiva opportunità: potrai sottoporti ai nuovi trattamenti di ossigenoterapia cosmetica direttamente presso la sede, eseguiti da personale specializzato in dermocosmesi.

In cosa consiste il trattamento di ossigenoterapia cosmetica?

L’ossigenoterapia cosmetica prevede l’utilizzo di un manipolo, che immette aria arricchita con ossigeno sulle aree del viso da trattare. Inoltre, viene adoperato uno speciale siero, contenente microprincipi attivi appositamente studiati per contrastare l’effetto dei radicali liberi e, dunque, ridurre i segni del tempo, come rughe, macchie e colorito spento.

Il trattamento di ossigenoterapia cosmetica, consigliato dai dermatologi italiani, è del tutto indolore e dura 30 minuti, durante i quali proverai una piacevole sensazione di massaggio e rilassamento; al termine, potrai riprendere, sin da subito, le tue attività.

Quali sono i benefici dell’ossigenoterapia cosmetica?

L’ossigenoterapia cosmetica mira a combattere l’invecchiamento cellulare e la conseguente perdita di elasticità della pelle del viso. Se l’esposizione all’inquinamento atmosferisco, la stanchezza, l’azione dei radicali liberi e, non ultima, l’alimentazione poco equilibrata favoriscono l’insorgenza di rughe, occhiaie ed altri segni del tempo, i trattamenti di ossigenoterapia cosmetica permettono di dare tono ed elasticità alla cute, migliorando sensibilmente sia i livelli di idratazione che l’aspetto generale.
Dopo una sola seduta di ossigenoterapia cosmetica, potrai vedere i seguenti benefici:

  • una pelle più liscia, giovane e fresca;
  • un miglioramento visibile dell’elasticità e dell’idratazione;
  • un attenuarsi delle rughe, delle borse sotto gli occhi e delle occhiaie;
  • un colorito roseo, luminoso e sano.

Dove effettuare sedute di ossigenoterapia cosmetica e di pulizia del viso ad ultrasuoni a Roma?

Presso la Farmacia Focaccia di Roma, trovi personale qualificato ed apparecchiature all’avanguardia per i trattamenti di ossigenoterapia cosmetica e per la pulizia del viso ad ultrasuoni. Potrai richiedere una consulenza estetica con analisi della pelle, per esaminare lo stato di invecchiamento, l’elasticità e l’idratazione della cute, il tipo di pelle: secca, grassa o mista, il fototipo e il grado di rilassamento e cosi valutare i trattamenti anti età per te più indicati.

Inoltre, potrai farti consigliare i prodotti di dermocosmesi più adatti alla tua pelle.

Vieni a trovarci in Farmacia per testare l’efficacia dell’ossigenoterapia cosmetica e della pulizia del viso ad ultrasuoni!

prodotti di dermocosmesi
© Copyright 2017 Farmacia Focaccia Partita IVA:04365431008. Privacy Policy