fbpx
  • Settembre

    14

    2020
  • 378
  • 0
Ultrasuono estetico – pulizia del viso con ultrasuoni

Ultrasuono estetico – pulizia del viso con ultrasuoni

Ultrasuono estetico – pulizia del viso con ultrasuoni

La pulizia del viso con ad ultrasuoni è un metodo innovativo che garantisce una pulizia profonda della pelle, grazie ad una micro-esfoliazione che elimina le cellule morte e riattiva la circolazione. A differenza della pulizia del viso tradizionale non lascia segni e non è dolorosa, ma la pelle è subito luminosa e ossigenata. Infatti il protocollo non prevede l’utilizzo del vapore per dilatare i pori e della spremitura manuale che sono la causa dei segni e del rossore che a volte rimangono per almeno un giorno.

Ultrasuoni in estetica – ultrasuono estetico viso

Gli ultrasuoni in estetica sono stati una bella innovazione soprattutto nella pulizia del viso. Grazie all’uso di un manipolo è possibile esfoliare la pelle così da eliminare le cellule morte e dare immediatamente più freschezza al viso.

La procedura è piacevole e rilassante, infatti una volta comodamente stesi sul lettino la pelle viene per prima cosa detersa rimuovendo trucco e impurità, poi trattata con un manipolo alla cui estremità è posizionata una spatola che vibra 27000 volte al secondo. 

Questo primo momento serve a purificare la pelle e a eliminare le cellule morte, successivamente girando la spatola questa viene utilizzata per applicare creme specifiche per ogni tipo di pelle. 

Le creme applicate con l’ausilio degli ultrasuoni riescono a penetrare più in profondità, infatti  proprio grazie all’azione degli ultrasuoni la pelle diventa più permeabile e i principi attivi raggiungono gli strati più profondi dell’epidermide.

Le vibrazioni stimolano la circolazione sanguigna e linfatica, ottenendo una pelle visibilmente più giovane e levigata, i pori sono puliti e più piccoli, la pelle è più idratata e non presenta rossori a causa del trattamento.

Il trattamento a ultrasuoni estetici per ottenere risultati ottimali andrebbe fatto ogni 28 giorni seguendo il turnover cellulare.. 

Pulizia del viso ultrasuoni costo

La personalizzazione del trattamento è indispensabile, siamo tutti unici, abbiamo pelli diverse che hanno bisogno di trattamenti specifici, proprio per questo motivo l’ultrasuono estetico è un ottimo alleato nel combattere problemi o fastidi permettendo l’assorbimento efficace di creme, unguenti e sieri che aiutano a risolvere problemi dermatologici.

E’ molto importante rivolgersi solo a professionisti che conoscono i macchinari e la loro interazione con la pelle perché saranno sicuramente in grado di fornire informazioni e proporre percorsi personalizzati. 

La Farmacia Focaccia è disponibile per chiarimenti e consigli, contattaci subito!

© Copyright 2021 Farmacia Focaccia Partita IVA:04365431008. Privacy Policy